Il Dottor Giuseppe Sangiorgi è un medico specializzato in problemi di disfunzione erettile a Roma in zona Nord, quartiere Parioli.
Con disfunzione erettile si definisce l’incapacità di un uomo di raggiungere o mantenere un’erezione che consenta l’attività sessuale con penetrazione. La maggior parte degli uomini prova piacere durante un rapporto sessuale che include l’atto di penetrazione. Perché questo possa accadere, il pene deve diventare rigido e l’erezione deve durare per un tempo sufficiente da permettere la penetrazione e il raggiungimento dell’orgasmo maschile. La disfunzione erettile è un problema molto diffuso, e diventa più comune con l’avanzare dell’età. Circa 1 uomo su 5, dopo i 40 anni, presenta problemi di erezione. Circa 1 su 10 non è proprio in grado di ottenere l’erezione. Con il passare delle decadi della vita la probabilità di avere disturbi dell’erezione aumenta.
Curare la Disfunzione Erettile
Se stai cercando uno specialista in disfunzione erettile a Roma Parioli, zona Nord, affidati allo studio medico del Dottor Giuseppe Sangiorgi. Di solito non esiste un trattamento specifico e standard che può portare al miglioramento della funzione erettile, dipende tutto dalla situazione precisa di ogni diverso paziente. In ogni caso, ci sono trattamenti in grado di evocare l’erezione e di permettere l’attività sessuale. Ci sono fondamentalmente tre tipi di trattamenti:
- I trattamenti non invasivi prevedono la prescrizione di farmaci orali come il sildenafil (Viagra), tadalafil (Cialis) o vardenafil (Levitra), oppure l’utilizzo di dispositivi esterni come il vacuum device.
- I farmaci iniettivi prevedono una serie di iniezioni intracavernose nel pene di alprostadil (Caverject).
- Infine, possono essere utili anche operazioni chirurgiche con l’inserimento di protesi peniene.
Contattaci se hai bisogno di un consulto approfondito per problemi di disfunzione erettile a Roma Nord, zona Parioli.