Angioplastica a Roma Parioli

Stai cercando uno studio medico specializzato in angioplastica a Roma Parioli? Affidati allo studio del Dottor Giuseppe Sangiorgi.

Angioplastica a Roma ParioliL’angioplastica coronarica è un intervento chirurgico che si rende necessario quando le arterie coronarie risultano ostruite o ristrette, e devono essere quindi riaperte. Questa operazione chirurgica consente quindi di migliorare la circolazione diretta del sangue verso il cuore. Con il passare degli anni, i grassi possono accumularsi con molta più facilità all’interno dei vasi sanguigni, creando placche che possono portare ad un progressivo indurimento e restringimento delle arterie (malattia chiamata aterosclerosi). L’aterosclerosi può manifestarsi in tutte le arterie dell’organismo e, quando colpisce le coronarie, prende il nome di coronaropatia. L’angioplastica è un intervento in grado di ripristinare la circolazione diretta verso il cuore, quando le coronarie sono bloccate o ristrette a causa della coronaropatia.

Intervento di Angioplastica

Affidati allo studio medico del Dottor Giuseppe Sangiorgi se hai bisogno dell’intervento di angioplastica a Roma Parioli. Questo intervento è utilizzato di frequente per far regredire i sintomi della coronaropatia, ovvero l’angina ed eventuali problemi respiratori. Questa operazione può inoltre limitare i danni al muscolo cardiaco derivanti da un infarto. L’infarto avviene se l’arteria è ostruita del tutto e il sangue non può più scorrere liberamente. L’ostruzione, nella maggior parte dei casi, è dovuta a un trombo che si forma sulla superficie della placca. Durante l’intervento di angioplastica si posiziona un piccolo palloncino all’interno dell’arteria, ripristinando almeno in parte la circolazione. Questo intervento permette di migliorare la speranza di vita dei pazienti.

Contattaci per un primo consulto se vuoi maggiori informazioni sui nostri interventi di angioplastica a Roma Parioli.

 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
×